Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

calice vetro

A poco più di un anno dalla pubblicazione del D.Lgs 29/2017, la normativa che ha introdotto l’obbligo di registrazione per gli operatori economici MOCA e le sanzioni applicabili per la violazione dei Regolamenti CE n. 1935/2004 e n. 2023/2006 in materia di oggetti e imballaggi destinati a venire a contatto con gli alimenti (MOCA), Confartigianato Vicenza ha organizzato un incontro tra gli operatori del settore della ceramica e vetro e tecnici del settore per fornire un quadro completo degli adempimenti cogenti ed adeguati suggerimenti operativi.

L’incontro si terrà GIOVEDI’ 5 APRILE a Marostica dalle ore 14.30 alle ore 17.30 in Via IV Novembre n. 10, presso la Sala Riunioni del Mandamento.

All’incontro sarà presente il Presidente Nazionale di Confartigianato Ceramica Antonio Colì che, assieme agli altri relatori tra cui il Tecnologo Alimentare Alessandro Santoro, farà il punto sugli adempimenti richiesti dalla normativa vigente e per illustrare le procedure operative cogenti e le semplificazioni praticabili.

In questa sede verranno raccolte anche le problematiche dei diversi operatori del settore per meglio promuovere le istanze della categoria e rappresentarle nelle sedi opportune.

ceramica2