Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

teaching2

Il prossimo 25 maggio si terrà presso la sede di Milano un corso HACCP rivolto agli operatori del settore alimentare. L’incontro formativo affronterà non solo problematiche di base della Sicurezza Alimentare, con conseguente rilascio dell’attestato HACCP, ma andrà ad approfondire anche altri argomenti molto sentiti dalle aziende.

Il primo approfondimento riguarda la corretta gestione degli ingredienti al fine di evitare la contaminazione con allergeni degli alimenti preparati, conservati e/o somministrati. Verranno inoltre forniti chiarimenti sulle modalità operative e sui relativi adempimenti cogenti in materia di informazione del consumatore (Reg. UE n. 1169/2011).

A seguire si parlerà del rischio di formazione di acrilammide negli alimenti, dei nuovi obblighi di legge per gli operatori del settore alimentare e delle procedure da adottare nei propri sistemi di autocontrollo.

DETTAGLI CORSO, DURATA E COSTI

Descrizione evento formativo: corso HACCP, rischio allergeni e acrilammide.

Data: 25 maggio 2018

Durata: 4 ore (dalle ore 16 alle ore 20.00)

Sede del corso: Milano, Via Mauro Macchi, 8

Costo a persona: 50,00 euro

Numero di partecipanti: 30 (max)

Per le iscrizioni pervenute entro il 30 aprile il costo scontato è di 40,00 euro.

Per l’iscrizione inviare una mail su info@studio-santoro.it, indicando il nominativo, numero telefonico ed indirizzo e-mail per ricevere il modulo di iscrizione.

Tutti i costi indicati si intendono al netto dell’IVA.

In the school